Mountain bike elettriche

Mountain bike elettrica è sinonimo di divertimento assicurato. Dai percorsi light trail a quelli da enduro più esigenti, le eMtb presenti nella nostra gamma possono fare al caso vostro. Scoprite qui i prodotti disponibili nel catalogo GiveMeBike e… dateci dentro!

Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

  • In offerta! Fantic Integra XTF 1.5 di colore grigio

    Fantic Integra XTF 1.5 630 Wh

    Fantic
    3.990,00
    Geometria scattante che esprime il suo meglio in ogni curva, ogni salto, ogni discesa. Il telaio idroformato in alluminio garantisce resistenza e guidabilità. La XTF 1.5 è la trail con le migliori prestazioni al prezzo più vantaggiosozoom
  • In offerta!

    Fantic Integra XEF 1.8 Sport 2022 720Wh

    Fantic
    5.790,00

    La XEF 1.8 Sport 2022 dedicata al mondo Enduro, monta di serie la batteria da 720 Wh ed il motore BROSE S-Mag. E’ una E-Mtb pronta per le affrontare anche gare impegnative, per chi cerca pure performance al Top.

  • Fantic Living City – Yamaha

    Fantic
    3.690,00
    Creata per la città, questa nuova e-bike risolve le esigenze di mobilità quotidiana all’interno di tutte le strade cittadine, in modo sostenibile. Il nuovo motore PW S2 di Yamaha fornisce 75 Nm di coppia assieme al “supporto automatico” che eroga l’assistenza necessaria in ogni situazione. Il nuovo “carro posteriore asimmetrico” offre la possibilità di montare una cinghia al posto della tradizionale catena”, in modo da migliorare la silenziosità e l’efficienza della bicicletta. Il reggisella ammortizzato garantisce extra comfort. La luce posteriore dotata di sensore di frenata.
  • Fantic Living Easy – Yamaha

    Fantic
    3.690,00
    Progettata e costruita per te, che scegli di migliorare i tuoi spostamenti con facilità, sicurezza, in modo sostenibile, senza rinunciare a qualità e design. Il nuovo motore PW S2 di Yamaha garantisce 75 Nm di coppia assieme al “supporto automatico” che eroga l’assistenza necessaria in ogni situazione: cavalcavia, sterrato in salita o in discesa con un’accelerazione fluida e naturale a ogni pedalata. Il nuovo “carro posteriore asimmetrico” offre la possibilità di montare una cinghia al posto della tradizionale catena, per migliorare la silenziosità e l’efficienza della ebike. Il reggisella ammortizzato garantisce extra comfort. La luce posteriore dotata di sensore di frenata.
    zoom
  • Fantic Integra XTF 1.5 RACE AXS – Yamaha

    Fantic
    5.290,00
    LA E-MTB TRAIL 2.0.
    CUORE SPORTIVO.
    Performance come in un percorso di gara. Questa versione con telaio in alluminio è l’inizio di una nuova generazione di mountainbike che migliora le performance ed il controllo.
  • Fantic Living – Yamaha

    Fantic
    3.690,00
    La LIVING è nata per essere utilizzata sempre, per gli spostamenti urbani di tutti i giorni, per i week-end fuori città o per le vacanze. Qualità, performance e design sono le 3 caratteristiche di questo modello. Il nuovo motore PW S2 di Yamaha garantisce 75 Nm di coppia assieme al “supporto automatico” che eroga l’assistenza necessaria in ogni situazione. Il nuovo “carro posteriore asimmetrico” offre la possibilità di montare una cinghia al posto della tradizionale catena, per migliorare la silenziosità e l’efficienza della bici. Il reggisella ammortizzato garantisce extra comfort. La luce posteriore dotata di sensore di frenata.
    zoom
  • Fantic Integra XTF 1.5 SPORT – Yamaha

    Fantic
    4.790,00
    LA E-MTB TRAIL 2.0.
    Questa versione con telaio in alluminio è l’inizio di una nuova generazione di mountainbike che migliora le performance ed il controllo.
  • Fantic Integra XTF 1.5 All Track – Yamaha

    Fantic
    4.490,00

    SENZA CONFINI.

    Domina ogni tipo di trail. Questa versione con telaio in alluminio è l’inizio di una nuova generazione di mountainbike che migliora le performance ed il controllo.

  • Fantic Integra XTF 1.5 – Yamaha

    Fantic
    3.990,00

    LA E-MTB TRAIL 2.0.

    Questa versione con telaio in alluminio è l’inizio di una nuova generazione di mountainbike che migliora le performance ed il controllo.

    POWER UNIT

    Equipaggiata con il nuovo motore YAMAHA YMC PW-S2 (75 Nm di coppia massima), è caratterizzato dalla “torque at zero cadence”, ossia un’immediata risposta del motore anche ai basse cadenze di pedalata.

    NUOVO CARRO!

    Una nuova tecnologia del puntone del carro posteriore in materiale “injected composite”, sviluppato dalla collaborazione del reparto R&D di Fantic con Acerbis, permette una migliore risposta ai tipi di terreno ed un esclusivo design.

  • Fantic Integra XTF 1.6 Carbon FACTORY

    Fantic
    12.990,00
    La trail con un esclusivo telaio in carbonio, batteria da 720 Wh e motore da 90 Nm è diventata la più leggera del mercato. Solo 19,9 kg! Maneggevolezza e agilità ineguagliabili, autonomia infinita. Salita e divertimento, da ripetere finché ne hai.
  • Fantic Integra XTF 1.5 SPORT – Brose

    Fantic
    4.990,00
    Geometria scattante che esprime il suo meglio in ogni curva, ogni salto, ogni discesa. Il telaio idroformato in alluminio garantisce resistenza e guidabilità. La XTF 1.5 Sport è la trail con le migliori prestazioni al prezzo più vantaggioso.
  • Fantic Integra XTF 1.6 Carbon RACE

    Fantic
    9.390,00
    Spirito Race. Divertimento illimitato in ogni uscita, con la leggerezza e reattività di un modello con telaio in carbonio. Oltre alla potenza, il punto di forza del motore è la silenziosità e la fluidità della pedalata, anche a motore spento.