Visualizzazione di 4 risultati

  • E-BIKE PIEGHEVOLE 20″ BOSTON BRERA CICLI

    Brera Cicli
    1.410,00

    La BOSTON ti affascina per lo stile e ti convince per la praticità: è la e-bike pieghevole disegnata su misura per i commuter urbani che hanno un piglio pragmatico e al look tengono tanto quanto alla comodità.

  • Bicicletta Elettrica Pieghevole Wayel E-Big 2023

    Wayel
    1.779,00

    Divertimento su ogni tracciato con eBig, l’e-bike dalle ruote fat che conserva tutta l’agilità e la portabilità di una pieghevole. Massima aderenza e stabilità grazie agli pneumatici a impronta larga da 4” che regalano comfort su ogni tipo di percorso urbano. La forcella ammortizzata regolabile e il potente motore posteriore garantiscono divertimento e massima tenuta di strada. Pneumatici extralarge I copertoni…

  • Bicicletta Elettrica pieghevole K2S Italwin

    Italwin
    1.469,00

    Un omaggio all’orgoglio italiano per una pieghevole dalle grandi prestazioni.  Il motore è potente, i freni sono a disco e gli pneumatici sono maggiorati. Dedicata ai più grintosi, è studiata per affrontare salite impervie grazie all’accoppiamento tra il diametro della ruota e lo spunto della centralina. Il sistema di alloggiamento della batteria, che scompare nel telaio, assicura comfort e maneggevolezza nei movimenti. Comodissima per essere trasportata anche in macchina o sui mezzi pubblici!

  • E-BIKE PIEGHEVOLE 20″ BUGGY BRERA CICLI

    Brera Cicli
    1.698,00

    Con la vita sempre più frenetica e le strade urbane costantemente trafficate, le biciclette elettriche sono perfette per muoversi agevolmente all’interno dei centri urbani.
    I suoi punti di forza sono l’autonomia, la velocità di carica, gli ingombri ridotti, la trasportabilità e il comfort.

    – La batteria in litio integrata nel reggisella si ricarica completamente in circa tre/quattro ore e può garantire un’autonomia di circa 50/60km, a seconda del livello di assistenza scelto tra le 5 impostazioni, cambiabili dall’utente direttamente sul display a led
    – La scelta del design e della componentistica rendono la Buggy un mezzo nato per la mobilità urbana e per un utilizzo polivalente.
    Grazie al telaio pieghevole può essere trasportata ovunque (ad esempio in treno) e l’ingresso agevolato per salire in sella consente di utilizzarla per andare al lavoro, per un aperitivo in centro o per recarsi a fare shopping
    – La forcella ammortizzata con lockout remoto (pulsante sul manubrio che, all’occorrenza, può bloccare/sbloccare la forcella) e i copertoni di generosa dimensione, la rendono una compagna perfetta anche sull’asfalto sconnesso, centri storici e parchi.